
Dal 1° giugno La Civiltà Cattolica offre ai suoi lettori una nuova esperienza di lettura. Dopo quella tradizionale su supporto cartaceo, iniziata nel lontano 6 aprile 1850, e la lettura su tablet tramite applicazione dedicata per sistemi iOS e Android, avviata il 6 aprile 2013, ora per i nostri abbonati sarà possibile leggere gli articoli anche sul sito web www.laciviltacattolica.it.
Non è una novità assoluta per la nostra testata, perché 6 delle altre 8 edizioni linguistiche sono già fruibili su web, ma è la prima volta che il servizio viene implementato per il lettore italiano. Questo permetterà una più ampia possibilità di lettura, come da molti richiesto.
In realtà, il sito presenta alcune caratteristiche peculiari che, speriamo, renderanno ancora migliore e più ricca l’esperienza di lettura e di ricerca. Ecco, in breve, qualche novità relativa a quattro sezioni del sito:
Viaggio nel tempo. In questa sezione il lettore troverà una selezione di testi pubblicati dal 1850 ad oggi: oltre 170 anni di cronache e idee de La Civiltà Cattolica, scelte ogni mese per gli abbonati, nella loro veste grafica originale. Scorrendo i nostri archivi, si può trovare traccia di tutte le vicende religiose, culturali e politiche che nel tempo hanno plasmato l’Italia
Contenuto riservato agli abbonati
Vuoi continuare a leggere questo contenuto?
Clicca quioppure
Acquista il quadernoAbbonati
Per leggere questo contenuto devi essere abbonato a La Civiltà Cattolica. Scegli subito tra i nostri abbonamenti quello che fa al caso tuo.
Scegli l'abbonamento