Il «Grande Fratello», reality show nato nel 1999 in Olanda, è ormai giunto alla sua ottava edizione italiana che, con una media di cinque milioni di telespettatori a puntata, è stato seguito soprattutto da giovani. Lo scopo dei protagonisti, ideato per fini commerciali, è di eliminare gli altri concorrenti, vincere 500.000 euro e diventare famosi. La trasmissione sfrutta anche il disagio e le paure delle giovani generazioni.
Shop
Search
IL «GRANDE FRATELLO»

ABBONATI
Ogni mese la rivista cartacea e/o digitale su web e app con i nostri articoli su Società e politica, Teologia e spiritualità, Vita della Chiesa, Scienze Umane, Scienza e tecnologia, Arti e letteratura, in più la foto-notizia del mese e l’Attualità culturale.
Ogni settimana sulla tua email la Newsletter con i nostri articoli in anteprima, i nostri podcast, le news in tempo reale, le notizie dall’Osservatorio astronomico vaticano, il commento al Vangelo della domenica.
Scopri di più