L’evento politicamente più significativo del mese di aprile è stato senz’altro l’emergere del dissenso all’interno del Popolo della libertà. La cronaca presenta gli elementi essenziali manifestatisi durante la riunione della Direzione nazionale del Pdl del 22 aprile, informando sugli interventi dell’on. Fini e del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Infine viene sintetizzato il Documento approvato dalla Direzione che condanna l’eventuale nascita di correnti o di «componenti» all’interno del Partito. L’on. Fini, rivendicando il diritto di confrontarsi all’interno del partito su come attuare bene il programma di governo, parla di «area politica», come luogo di confronto, di riflessione e di analisi.
Shop
Search
«ACQUE AGITATE» NEL PDL

ABBONATI
Ogni mese la rivista cartacea e/o digitale su web e app con i nostri articoli su Società e politica, Teologia e spiritualità, Vita della Chiesa, Scienze Umane, Scienza e tecnologia, Arti e letteratura, in più la foto-notizia del mese e l’Attualità culturale.
Ogni settimana sulla tua email la Newsletter con i nostri articoli in anteprima, i nostri podcast, le news in tempo reale, le notizie dall’Osservatorio astronomico vaticano, il commento al Vangelo della domenica.
Scopri di più