A un anno dalla morte di Giovanni Paolo II, in piazza San Pietro a Roma si è svolta una veglia di riflessione e di preghiera, presieduta da Benedetto XVI, in video-collegamento con la piazza centrale di Cracovia. Riferendo su diverse iniziative e celebrazioni, soprattutto a Roma, si cerca di riflettere sul «segreto» della singolarità e della grandezza di Papa Wojtyáa, ossia sulla sua spiritualità. In particolare si dà ampio risalto agli interventi commemorativi fatti da Benedetto XVI, il quale ha tratteggiato i lineamenti spirituali del suo Predecessore.
Shop
Search
A UN ANNO DALLA MORTE DI GIOVANNI PAOLO II

ABBONATI
Ogni mese la rivista cartacea e/o digitale su web e app con i nostri articoli su Società e politica, Teologia e spiritualità, Vita della Chiesa, Scienze Umane, Scienza e tecnologia, Arti e letteratura, in più la foto-notizia del mese e l’Attualità culturale.
Ogni settimana sulla tua email la Newsletter con i nostri articoli in anteprima, i nostri podcast, le news in tempo reale, le notizie dall’Osservatorio astronomico vaticano, il commento al Vangelo della domenica.
Scopri di più