Al recente Convegno svoltosi a Roma sul tema «Testimoni digitali», l’Autore ha svolto una relazione sulla posizione dei cristiani di fronte alla «Rete» digitale. La Chiesa, sempre favorevole ai grandi mezzi di comunicazione, invita a utilizzare anche questa via per la testimonianza evangelica. Vi sono però esigenze da rispettare: trasparenza e credibilità, disponibilità all’incontro e al dialogo, uso responsabile per creare anche nella comunità ecclesiale dialogo e non confusione. L’Autore è direttore della Sala Stampa della Santa Sede.
Shop
Search
ESSERE TESTIMONI DIGITALI

ABBONATI
Ogni mese la rivista cartacea e/o digitale su web e app con i nostri articoli su Società e politica, Teologia e spiritualità, Vita della Chiesa, Scienze Umane, Scienza e tecnologia, Arti e letteratura, in più la foto-notizia del mese e l’Attualità culturale.
Ogni settimana sulla tua email la Newsletter con i nostri articoli in anteprima, i nostri podcast, le news in tempo reale, le notizie dall’Osservatorio astronomico vaticano, il commento al Vangelo della domenica.
Scopri di più