La cronaca, dopo la presentazione di alcuni provvedimenti decisi dal Governo prima della legge finanziaria, esamina l’evoluzione della Casa delle libertà, che, stando alle dichiarazioni di alcuni suoi esponenti, non esisterebbe più in quanto tale. In particolare si cerca di fare il punto sui singoli partiti della coalizione, auspicando la «rinascita» di un’opposizione di centro-destra che sappia incalzare con la propria iniziativa programmatica l’azione del Governo e accetti il confronto sulle «regole», a cominciare dalla nuova legge elettorale.
Shop
Search
DOVE VA LA CASA DELLE LIBERTÀ? Alcuni provvedimenti decisi dal Governo

ABBONATI
Ogni mese la rivista cartacea e/o digitale su web e app con i nostri articoli su Società e politica, Teologia e spiritualità, Vita della Chiesa, Scienze Umane, Scienza e tecnologia, Arti e letteratura, in più la foto-notizia del mese e l’Attualità culturale.
Ogni settimana sulla tua email la Newsletter con i nostri articoli in anteprima, i nostri podcast, le news in tempo reale, le notizie dall’Osservatorio astronomico vaticano, il commento al Vangelo della domenica.
Scopri di più