La cronaca ricostruisce gli eventi che, dopo l’intervento anglo-americano del 2001 contro il regime dei talebani, stanno conducendo lentamente il Paese verso la democrazia. Il Governo provvisorio di Karzai, impegnato nella ricostruzione e nella stabilizzazione del tessuto sociale grazie anche agli aiuti internazionali, ha fatto approvare una nuova Costituzione e ha predisposto le elezioni presidenziali che, nonostante una recrudescenza della guerriglia, si sono svolte il 9 ottobre scorso e vedono ampiamente in vantaggio l’attuale presidente Karzai.
Shop
Search
AFGHANISTAN 2004

ABBONATI
Ogni mese la rivista cartacea e/o digitale su web e app con i nostri articoli su Società e politica, Teologia e spiritualità, Vita della Chiesa, Scienze Umane, Scienza e tecnologia, Arti e letteratura, in più la foto-notizia del mese e l’Attualità culturale.
Ogni settimana sulla tua email la Newsletter con i nostri articoli in anteprima, i nostri podcast, le news in tempo reale, le notizie dall’Osservatorio astronomico vaticano, il commento al Vangelo della domenica.
Scopri di più