
Cari lettori,
La Civiltà Cattolica continua a lavorare, nel rispetto delle norme rese necessarie dalla situazione che tutti stiamo vivendo. Ma con alcune inevitabili limitazioni.
Come probabilmente già sapete, abbiamo deciso di pubblicare direttamente sulle pagine del nostro sito tutti gli articoli del quaderno 4074, in versione integrale. E continueremo a farlo anche con i prossimi, fintantoché la situazione lo renderà necessario. Resta attiva la possibilità di acquistare l’intero quaderno cartaceo, che sarà poi spedito non appena possibile.
Cosa possiamo garantire
Oltre alla pubblicazione integrale sul sito dei nuovi quaderni, restano attivi i seguenti servizi:
- Per gli abbonati, la possibilità di leggere i quaderni tramite le nostre app per dispositivi mobili (smartphone e tablet).
- Per tutti, la possibilità dell’acquisto del singolo quaderno tramite le nostre app, e del relativo eBook, disponibile su tutti i principali store.
Cosa NON possiamo garantire per il momento
Poste italiane non è nelle condizioni di poter offrire il servizio regolare. Pertanto ci è impossibile garantire, per il momento, a tutti gli abbonati l’arrivo puntuale della versione cartacea dei nostri quaderni e dei libri eventualmente acquistati tramite il nostro sito. Resta inteso che gli ordini di acquisto già effettuati, se non annullati, verranno completati appena sarà possibile.
Lasciateci concludere con un grande GRAZIE ad abbonati e donatori, perché ci permettono di continuare a svolgere la nostra missione in questo “cambiamento d’epoca” e di raggiungere con la nostra rivista anche tante persone che prima non ci conoscevano.
La Civiltà Cattolica